Sponsorizzazioni

Zanetti e lo Sport

Zanetti crede nell’eccellenza bergamasca. Questa convinzione si è combinata negli ultimi anni con il desiderio di sostenere il mondo dello sport:

  • Nel 2018 la Società è diventata main sponsor della Volley Bergamo, militante in A1. Zanetti ha raccolto l’eredità di Foppapedretti, azienda bergamasca per più di vent’anni sponsor principale, convinta della necessità di non disperdere il valore sportivo di una squadra che è a tutti gli effetti un’icona per la città di Bergamo, dove la Società ha la sua sede centrale.
  • Dal 2015 la Società è fornitore ufficiale dell’Atalanta. Zanetti partecipa al sogno sportivo della città attraverso un progetto di sponsorship, che prevede, tra l’altro, la cura dei campioni bergamaschi: Zanetti infatti fornisce formaggio Grana Padano D.O.P. 20 mesi alla sede di ritiro dei giocatori e alle attività di ristorazione interne allo stadio. Il Grana Padano possiede un valore nutritivo elevatissimo, ricco di proteine di alta qualità, sali minerali e vitamine ed è quindi particolarmente adatto all’alimentazione degli sportivi.
TOP