Zanetti | Codice Etico - page 6

Zanetti S.p.A.
CodiceEtico
____________________________________________________________________________________
6
rappresenta uno dei valori fondanti alla base di ogni attività svolta da Zanetti ed è riconosciuta come
indispensabileper raggiungere la soddisfazionedei propri clienti.
Famigliae territorio
L’esperienza di una tradizione d’imprenditoria familiare che opera nel settore caseario da più di 100 anni
garantisce continuità, orientamentoal lungoperiodo, conoscenzadel prodottoedun impegnoetico condiviso
da parte degli imprenditori e di tutti i collaboratori. Infatti, seppur leader nell’esportazione di GranaPadano e
Parmigiano Reggiano, Zanetti ha conservato la sua matrice territoriale e l’ha valorizzata come segno
distintivo della qualità dei suoi prodotti. La produzione, la stagionatura e la commercializzazione sono
semprepiùorientateverso i formaggi italiani adenominazionedi originee tipici.
Efficienzaedefficaciadellagestione
Una politica prudente e attenta, una efficace ed efficiente gestione d’impresa e l’osservanza di elevati
standard di buon governo societario tutelano la solidità della Società, il suo valore e la sua reputazione,
favorendo il mantenimentodi unelevato livellodi competitivitàeconomica.
Tutti i destinatari del Codice si impegnanoa contribuire attivamente, nell’ambitodelleproprie competenze, al
raggiungimentodi performancedi eccellenzaealmiglioramentodell'efficienzaoperativa.
Responsabilitàetica
Zanetti si impegna affinché tutte le attività e i comportamenti aziendali siano orientati alla massima
attenzione nei confronti della persona in tutte le sue declinazioni (consumatore, lavoratore dipendente,
collaboratore esterno, comunità locali, future generazioni, etc) e dell’ambiente a tutela e presidio di uno
sviluppo sostenibile. Siamo convinti che credibilità, coerenza, affidabilità e fiducia siano elementi
imprescindibili del successoaziendale.
1,2,3,4,5 7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,...17
Powered by FlippingBook